ACB Iluminacion

Catalogo 2020 ACB Iluminación – Contattateci per informazioni e preventivi sui nuovi articoli!

Perfetto clima

COME FUNZIONA?

Il Perfetto è un “Climatizzatore a Pompa di Calore ad accumulo di energia”. Il prodotto è coperto da Brevetto.

Il climatizzatore Perfetto non necessita di nessun tipo di collegamento verso l’esterno e utilizza il principio della condensazione Aria-Acqua abbinato al principio della banca del ghiaccio. Il Climatizzatore, infatti, ha al suo interno un serbatoio di acqua da 37 Lt che dovrà essere riempito, una tantum, esclusivamente alla prima accensione.

All’interno dell’imballo viene inserito un kit di collegamento di facile utilizzo per il riempimento del serbatoio; la procedura di riempimento è automatica, attraverso l’attivazione della pompa di caricamento tramite un tasto posto sul touch screen. Questo permette a qualsiasi utente si procedere in modo autonomo e senza errori al riempimento del serbatoio.

Funzione del climatizzatore in FREDDO:

Il climatizzatore, lavorando in accumulo di energia, necessita di una ricarica di circa 2h per poterlo utilizzare in modo continuo per circa 8-10h. Questo non esclude che, in qualsiasi momento, il climatizzatore possa essere ricaricato e la durata del funzionamento sarà proporzionale al tempo di ricarica (come la carica di un cellulare).

La media del consumo totale in raffreddamento (ricarica + funzionamento), è stimato in circa 250 W/h, uno degli assorbimenti più bassi ad oggi in commercio. In raffreddamento, la macchina è idonea a Climatizzare ambienti fino a circa 25mq con un’altezza del locale di circa 2,7m

Funzione del climatizzatore in CALDO:

Il Climatizzatore Perfetto ha due possibilità di funzionamento in CALDO:

  1. Utilizzo immediato e continuo (H24) senza accumulo di energia e quindi con una resa paragonabile a quella di normale climatizzatore, da circa 9.000 btu/h, a pompa di calore.
  2. Con un Accumulo di energia della durata di circa 2h, utilizzando il climatizzatore, in partenza, con l’acqua in accumulo a 30°C innalzando, quindi, al massimo la resa e, all’esaurimento dell’energia accumulata, facendolo funzionare in continuo, come sopra indicato.

Nel funzionamento in caldo con l’ausilio, in partenza, della Resistenza Elettrica sul Ventilatore, si riesce ad ottenere una temperatura aria in uscita tra i 55°C e 60°C consentendo un riscaldamento estremamente veloce dell’ambiente.

La media del consumo totale in riscaldamento (ricarica + funzionamento), è stimato in circa 1000 W/h. In riscaldamento, la macchina è idonea a Climatizzare ambienti fino a circa 35mq con un’altezza del locale di circa 2,7m.

Funzione Deumidificazione:

Avviando questo ciclo è possibile effettuare la deumidificazione scegliendo una temperatura ambiente compresa tra i 20° ed i 32°.

Funzione Ventilazione:

E’ possibile utilizzare il perfetto anche per la sola ventilazione dei locali mantenendo la temperatura ambiente invariata.

Condensa:

La macchina non ha bisogno dello scarico condensa perché tutta quella prodotta, sia in raffreddamento che in riscaldamento, viene immessa nel serbatoio andando a compensare l’acqua evaporata nei processi di funzionamento.

APP & Wi-Fi:

Tramite la nostra App ed un semplice collegamento Wi-Fi è possibile effettuare tutte le principali operazioni sopra elencate con dei comandi facili ed intuitivi.

N.B. : Segnaliamo che la macchina, in funzionamento storage (accumulo di energia) solo in raffreddamento, disperde aria calda in ambiente. Si consiglia di effettuare lo storage (accumulo di energia) in un ambiente che non debba essere climatizzato oppure in prossimità di un’apertura verso l’esterno.

Sistema di Gestione FILE “COVID-19”

Terminale controllo accessi

Terminale di controllo accessi

Decoder STRONG

Aggiorna facilmente la tua TV

PLAYLED

LA LUCE COLORATA PER GRANDI AREE

Aspira

Aspirazione residenziale, Aspirazione industriale

LMT LUX

Aspirazione industriale, Aspirazione civile, Serie Confort

Vortice

Ventilazione residenziale, Ventilazione industriale, Ventilazione estiva