Daikin Leave a comment

Unità a parete Stylish

La migliore tecnologia del comfort nella sua forma più compatta

90 anni di esperienza nel settore dell’aria condizionata e delle soluzioni per il controllo del clima: oggi Daikin è in grado di offrirti il meglio della tecnologia del benessere insieme al design più compatto e funzionale.

 

 

 

La tecnologia incontra la sua forma migliore
la soluzione ideale per il clima

Il cliente di oggi desidera un climatizzatore che offra elevate performance, senza però rinunciare a un design adatto alla sua casa. Con Stylish, Daikin è riuscita ad abbinare la migliore tecnologia a una forma perfetta: compatta ed essenziale. Stylish è un prodotto innovativo, così puro da essere in grado di personalizzare ogni ambiente.

Effetto Coanda

Già presente su Ururu Sarara, Coanda Air Flow ottimizza il flusso d’aria per un comfort migliore. Grazie alle alette di nuova progettazione e a un preciso orientamento dei flussi, la temperatura in ambiente risulta più uniforme e la distribuzione dell’aria più naturale: a bassa velocità e senza correnti dirette sulle persone.

Come funziona

Stylish determina l’angolo del flusso d’aria in funzione della modalità di funzionamento. In riscaldamento
le alette indirizzano l’aria verso il basso (flusso verticale), mentre in raffrescamento verso l’alto (flusso orizzontale).

Differenziando il percorso del flusso d’aria, Stylish previene correnti d’aria e garantisce una temperatura più uniforme e confortevole per gli occupanti.

Lascia un commento